Traital Srl A S.U. fa parte del Gruppo Oceania Capital

Telefono: +39 02 5695402 – E-mail: amministrazione@traital.it

Segnalazione

Nastri e reti di segnalazione e localizzazione per cantieri con tubazioni gas e acqua: fra i nostri prodotti trovi anche nastri e reti conformi EN 12613.

La segnalazione e la localizzazione delle tubazioni sono elementi fondamentali per garantire la sicurezza degli operatori e la corretta gestione dei cantieri. Nel nostro catalogo puoi trovare un’ampia varietà di prodotti, tra cui nastri e reti di segnalazione che rispettano gli standard di qualità e conformità richiesti dalla normativa EN 12613.

I nostri prodotti dedicati alla segnalazione e localizzazione sono realizzati con materiali altamente visibili e resistenti, progettati per attirare l’attenzione e indicare la presenza di tubazioni sotterranee. Sono disponibili in diversi colori e con marcature specifiche, consentendo una corretta identificazione dei diversi tipi di tubazioni presenti nel cantiere.

Immagine di rotolo di rete di segnalazione azzurra conforme EN 12613

RETE DI SEGNALAZIONE CON NASTRO

Conforme alla norma EN 12613

Rete ad alta resistenza, non degradabile in polipropilene accoppiata con un nastro di segnalazione in polietilene vergine LD

Conforme alle normative AFNOR NFT 54-080, EN12613.

Immagine di rotolo di rete di segnalazione azzurra conforme EN 12613

RETE DI SEGNALAZIONE A STAMPA DIRETTA

Conforme alla norma EN 12613

Rete ad alta resistenza, non degradabile in polipropilene a stampa diretta conforme alla norma EN 12613.

Immagine di due rotoli di rete di segnalazione, uno giallo e uno rosso

RETE DI SEGNALAZIONE CON NASTRO

Rete ad alta resistenza, non degradabile in polipropilene accoppiata con un nastro di segnalazione in polietilene vergine LD.

Immagine di tre rotoli di nastro di segnalazione conformi EN 12613

NASTRI DI SEGNALAZIONE SERVIZI INTERRATI – conformi alla norma UNI EN 12613

Nastri di avvertimento e segnalazione della presenza di tubazioni o cavi interrati

Foglio composito in polietilene (PE), conforme ai requisiti sviluppati con Deutsche Telekom attraverso la specifica DIN EN 12613, le specifiche tecniche di Deutsche Telekom AG – TS 0126/96 e lo standard RWE KAB 50.0700. Resistente all’invecchiamento e al freddo, permanentemente leggibile, con rivestimento cristallino del foglio sopra la stampa; colori standard: giallo, blu, verde, rosso; altri testi di stampa su richiesta.

Fotografia di nastri di segnalazione standard

NASTRI DI SEGNALAZIONE E LOCALIZZAZIONE PER TUBAZIONI INTERRATE

Dai nastri biancorossi di delimitazione cantieri ai più complicati nastri con scritte protette, con fili localizzatori in acciaio inox interposti a sandwich tra nastro e protezione trasparente e/o con bandina metallica, con spessori ad hoc e con scritte in diverse lingue e con diversi caratteri, siamo in grado di fornire in tempi brevissimi e con la massima flessibilità operativa rivenditori e imprese attive su acquedotti, gasdotti, oleodotti, fognature, reti teleriscaldamento e cavidotti in genere (fibre ottiche, cavi elettrici, ecc.).

Fotografia di un nastro di sbarramento a bande bianche e rosse

NASTRO DI SBARRAMENTO

ECOTAPE, EUROTAPE, SUPERSTRONG

Prodotto da film di polietilene LD a bande diagonali bianche e rosse. Ogni rotolo è confezionato singolarmente in dispenser di cartone. Utilizzato per la delimitazione nei cantieri. Nella versione rinforzata SUPERSTRONG il nastro possiede una eccellente resistenza a trazione (20 kg/70 mm).

icon water e gas

Contattaci per saperne di più

Ogni giorno ci impegniamo al massimo per garantire ai nostri Clienti
un servizio eccellente, un’assistenza tecnica continua e permanente, prodotti di qualità.

Consenso privacy e trattamento dati